L'agente di Ramirez rivela: «La Samp lo aveva venduto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Ramirez rivela: «La Samp lo aveva venduto»

Pubblicato

su

L’agente di Ramirez svela un retroscena di mercato: «La Sampdoria aveva accettato un’offerta dagli Emirati»

L’avventura in blucerchiato di Gaston Ramirez ha subito risvolti positivi in poche settimane, merito anche della gestione del tecnico Claudio Ranieri. Un gol e un assist nelle ultime due partite: «Per fortuna è arrivato un allenatore con tanta esperienza, che ha dato serenità ai calciatori», ha dichiarato il suo agente Pablo Bentancur a tuttomercatoweb.com.

Adesso è l’arma in più della Sampdoria, ma in estate è stato a un passo dall’addio: «Era arrivata un’offerta dagli Emirati che la società aveva accettato. Non si è trasferito perché non voleva abbandonare la barca in difficoltà. Gaston non ha paura di questi momenti difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.