Vigorelli, agente di Viviano: «In estate arriverà il suo momento»
Connettiti con noi

News

L’agente di Viviano: «In estate arriverà il suo momento»

Pubblicato

su

L’agente di Viviano: «L’interesse dell’Inter ci ha fatto piacere. Ora Emiliano vuole tornare protagonista»

Claudio Vigorelli, agente di Antonino La Gumina ma anche dell’ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano, si è soffermato ai taccuini di tuttomercatoweb.com sul futuro del classe ’85: «Emiliano ha tanta voglia di tornare protagonista, in estate arriverà il suo momento». Come ci ha confidato in esclusiva lo stesso Viviano, infatti, l’estremo difensore difficilmente farà ritorno a Bogliasco per allenarsi.

Anche sul mancato approdo all’Inter, l’agente conferma la versione raccontata ai nostri microfoni dall’ex Sporting Lisbona: «Emiliano si è messo a disposizione quando ha ricevuto la chiamata. Ma l’infortunio di Handanovic è sembrato meno grave del previsto. L’Inter ha pensato di prendere un portiere e quindi ai dirigenti è venuto in mente subito Viviano. Questo ci ha fatto piacere. Per qualche giorno c’è stata questa grande possibilità, che poi non è andata in porto. Rimane il piacere di essere stato preso in grande considerazione dai dirigenti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.