Lammers gela la Samp: «La mia preferenza va al PSV»

lammers
© foto Twitter

Pungolato sul proprio futuro, Lammers ha allontanato la possibilità di un’esperienza in Italia: «Vorrei essere l’attaccante del PSV»

La Sampdoria non ha perso interesse per l’attaccante dell’Heerenveen, di proprietà del PSV, Sam Lammers. L’idea della dirigenza blucerchiata sarebbe quella di portare a Genova il classe ’97 in estate, quando scadrà il prestito e il centravanti tornerà al PSV, finanziando il colpo con la cessione definitiva di Dawid Kownacki al Fortuna Dusseldorf, che sul polacco detiene un diritto di riscatto.

Non sarà facile convincere però il giovane bomber a trasferirsi in Italia. Pungolato sul proprio futuro, infatti, Lammers ha confessato ai taccuini di VoetbalPrimeur.nl di sognare di giocarsi le proprie carte con i biancorossi: «Cosa vorrei dal futuro? Attaccante del PSV, sarebbe questa la mia preferenza. Sono fiducioso, ma non conosco i piani della squadra. Devo sentirmi sicuro, alla mia età è molto importante giocare ogni settimana e l’ho dimostrato in questa stagione, solo accumulando minuti posso migliorare».