Lammers: «Sampdoria grande società. Voglio essere protagonista» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lammers: «Sampdoria grande società. Voglio essere protagonista» 🎥

Pubblicato

su

Sam Lammers si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante olandese

Sam Lammers si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo l’addio all’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante olandese ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SENSAZIONI – «Le prime impressioni sono positive, tutti nel club mi hanno aiutato fin da subito per farmi già sentire a casa. Sono molto felice di questo e non vedo l’ora che ricomincino le partite. Sono contento e orgoglioso di giocare in questa bellissima società, c’è una grande storia alle spalle: mi auguro di aiutare la Sampdoria a rimanere in Serie A, la categoria che le compete».

EX OLANDESI – «Gullit e Seedorf sono stati calciatori straordinari e ovviamente sono molto famosi da no. Venire qui dopo di loro è uno stimolo: loro sono stati dei campioni, io vorrei migliorare e diventare un giocatore importante per questi colori».

STANKOVIC – «Ha cercato di spiegarmi in fretta lo stile di gioco e cosa si aspetta da me. Io penso di essere un attaccante tecnico, che gioca con la squadra e che può calciare con entrambi i piedi. Spero di segnare molti gol e di celebrarli con i nostri tifosi, nel nostro stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.