Lammers stringe i denti: la Sampdoria teme le ricadute
Connettiti con noi

News

Lammers stringe i denti: la Sampdoria teme le ricadute

Pubblicato

su

Sam Lammers non ci sarà contro la Juventus, ma stringe i denti per esserci al Ferraris contro il Verona: ma la Sampdoria ha paura

Ci sono scelte difficili da prendere, una di questa è relativa al recupero di Sam Lammers. Già da ieri filtra ottimismo per un suo rientro in campo contro il Verona al Ferraris. L’attaccante sta stringendo i denti nel tentativo di superare il suo problema fisico il più velocemente possibile. A volte però la fretta è cattiva consigliera e il rischio ricaduta è alto.

Ci sono da valutare però i benefici di avere Lammers a disposizione già per la gara contro il Verona. È chiaro che le gare in cui la Sampdoria può sperare di prendere punti sono gli scontri diretti e non quelle contro Juventus e Roma. Per questo motivo assumersi un rischio non è del tutto negativo. Reucperare Lammers per la gara contro il Verona significherebbe dare a Dejan Stankovic maggiori soluzioni in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.