SN24 - Sampdoria, Lanna: «Cessione? Quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Sampdoria, Lanna: «Monza partita importante. Sulla cessione…» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato l’attuale momento della squadra blucerchiata – VIDEO

(Alessio Eremita da SampCity) – Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie della Samp Futsal. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

CESSIONE«Non voglio parlarne. In questo momento la concentrazione e il focus deve stare sulla partita di campionato. Le voci che girano, purtroppo ci sono e ci saranno. Ma in questo momento mi interessano relativamente. Quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo. Non so se ci sia oggi qualcosa di concreto perché non dirigiamo noi l’operazione. La cosa importante è la partita contro il Monza. Il resto lo vedremo».

DUE DILIGENCE«Le questioni relative alla cessione dovete chiederle a Vidal o a Banca Lazard, sono loro che gestiscono queste cose. Io non sapevo nemmeno che ci fossero tre soggetti che avessero terminato le operazioni di due diligence dopo aver fatto accesso alla data room».

MONZA«Credo che domenica sia una partita molto importante. Diciamo che è una partita su cui avremo grande cura nei dettagli. Tutti sanno dell’importanza della gara e mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte della squadra».

FUTSAL E FEMMINILE«È una attività che è partita l’anno scorso con buoni risultati. La seguiamo con piacere. È un altro ramo della Sampdoria che porta in giro il nome e i colori blucerchiati. È un onore per noi. La femminile, i disabili e tutte le altre iniziative sono volte ad avere buoni risultati sportivi e a portare il nome Sampdoria ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.