Lanna: «Giusto continuare con Ranieri. Keita è un ottimo acquisto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lanna: «Giusto continuare con Ranieri. Keita è un ottimo acquisto»

Pubblicato

su

Marco Lanna ha commentato la prestazione della Sampdoria contro la Juventus. L’ex blucerchiato ha fatto anche una disamina sul reparto offensivo a disposizione di Ranieri

Marco Lanna, ha parlato ai microfoni di TMW Radio commentando la sconfitta della Sampdoria con la Juventus. L’ex difensore blucerchiato ha fatto anche il punto sull’attuale batteria d’attacco doriana

Queste le parole di Lanna sul match all’Allianz Arena: «Giocare la prima con la Juve non è facile, ma qualcosa di buono lo si è visto e mi sembra abbia le idee già abbastanza chiare. Quella di continuare con Ranieri mi sembra una scelta ottima, e con qualche aggiustamento la Samp può provare a togliersi qualche soddisfazione. Con qualche piccolo rinforzo potrebbe rendere la vita tranquilla ai tifosi, anche se non penso saranno la rivelazione».

Sul reparto offensivo invece: «Keita è ottimo, in questi ultimi anni ha però alternato partite da quasi fenomeno ad altre in cui non lo si vede. Sicuramente arriva in un ambiente tranquillo, e con un allenatore d’esperienza come Ranieri. Quagliarella, anche se partirà spesso dalla panchina, è uno di quelli che ha carisma e potrebbe portarlo ad esplodere, a mostrare le sue qualità che fino ad ora sono rimaste al 50% delle possibilità. Bonazzoli pure ha bisogno di gente come Quagliarella che gli faccia da guida, mentre Gabbiadini è un altro di quello che mette insieme prove di livello a momenti no: anche lui deve dare qualcosa in più rispetto a quanto fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.