Omaggio a Vialli: la lettera da brividi di Lanna per Luca
Connettiti con noi

News

Omaggio a Vialli: la lettera da brividi di Lanna per l’ex attaccante blucerchiato

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha letto una toccante lettera per Gianluca Vialli prima del match contro l’Udinese

Prima del match contro l’Udinese, Marco Lanna e gli ex compagni dello Scudetto hanno reso omaggio a Gianluca Vialli. Tra cori dei tifosi, un video-ricordo e lacrime di commozione, il presidente della Sampdoria ha letto sul prato del Ferraris una lettera in onore del compianto Luca.

LETTERA – «Ciao Luca, ti abbiamo pensato tantissimo. Ti abbiamo cercato nei filmati. Abbiamo rivisto i tuoi gol. Le tue acrobazie. Abbiamo ricordato che compagno che eri e cosa sei stato. Abbiamo sentito più volte le tue parole emozionanti: “Ho firmato per noi”. Ti abbiamo cercato nelle lacrime, ti abbiamo cercato nelle innumerevoli parole e gesti che hai fatto durante la tua battaglia. Nessuna autocommiserazione, solo lezioni di vita per farci diventare persone migliori. Ti abbiamo cercato e ti troveremo sempre nel nostro cuore. Con te abbiamo reso indelebile un periodo periodo bellissimo della vita non solo nostro, ma di tutti i sampdoriani. Noi siamo tutti qui nel tuo nome e nel nome della Sampdoria. È nella tempesta che si vedono i veri marinai. Ciao Luca, ti vogliamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.