Lanna: «Partita delicata, Delio Rossi dovrà caricare la squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lanna: «Partita delicata, Delio Rossi dovrà caricare la squadra»

Pubblicato

su

La Sampdoria questa sera ha l’occasione per chiamarsi finalmente fuori dalla lotta salvezza, e il match point casalingo contro il Catania ha il sapore della finale, anche se fortemente mitigato per quanto avvenuto in città.
CalcioNews24.com, nostra testata principale, ha contattato Marco Lanna, ex blucerchiato dal 1987 al 1993 e nel 2002 a fine carriera, ecco le sue considerazioni in vista della sfida di stasera: 
«E’ una partita molto delicata, credo che nella Sampdoria ci sia un po’ di nervosismo per un obiettivo che sembrava raggiunto e che invece non è ancora certo. La Sampdoria stasera non può rischiare, deve giocare per vincere e fare una grande prova contro il Catania, squadra pericolosa perché crea problemi a tutti, basta pensare al Milan. Delio Rossi? Dovrà caricare la squadra, credo che sia in particolare un problema psicologico, probabilmente in queste ore c’è un po’ di ansia e si tornano a vedere certi fantasmi. Credo che però stasera la Samp spazzerà via tutte le nubi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.