Sampdoria venduta, Lanna: «La Serie D è scongiurata. Ma non è finita qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria venduta, Lanna: «La Serie D è scongiurata. Ma non è finita qui»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato la notizia della cessione del club blucerchiato: le dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato la notizia della cessione del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine dell’assemblea straordinaria degli azionisti.

DICHIARAZIONI – «Sono state due giornate intense, dobbiamo ringraziare le parti coinvolte perché hanno fatto un grande lavoro. Non è finita qui, c’è ancora da lavorare. È un passo importante, ma ce ne sono altri. La Serie D è scongiurata, capisco la tensione dei tifosi. È stato difficile, ma abbiamo compiuto il primo passo. Ora pedaliamo perché ci sono tante cose da fare in poco tempo. La penalizzazione? Domani ci pensiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.