Sampdoria, Lanna: «Subentrata la paura. Serve equilibrio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Subentrata la paura. Serve equilibrio»

Pubblicato

su

Marco Lanna, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato i problemi della squadra blucerchiata in crisi di risultati

Marco Lanna, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato i problemi della squadra blucerchiata in crisi di risultati: le sue parole a Il Secolo XIX.

EQUILIBRIO«La squadra non ha ancora trovato il suo equilibrio.È vero che a volte c’è stato l’errore di un difensore o di un portiere, ma quando prendi tanti gol c’è un problema di assetto generale».

PAURA«Contro la grandi aveva fatto bene, poi forse è subentrata la paura. In questi momenti bisogna fare le cose semplici: rischiare poco, essere molto concentrati. C’è stato un periodo a Roma in cui mi fischiavano. Allora mi sono messo a fare le cose semplici: passavo la palla al compagno più vicino o lanciavo lungo per una punta. In questo momento la Sampdoria deve evitare di attaccare alto perché poi rischia di prendere gol in contropiede».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.