Lanna: «Il CdA non si dimette. Stankovic salverà la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Lanna: «Il CdA non si dimette. Stankovic salverà la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata: le dichiarazioni

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris)Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com a margine di un incontro con la stampa.

SAMPDORIA – «Ci siamo presi grandi responsabilità, tutti quanti abbiamo pensato alla Sampdoria correndo anche grandi rischi perché abbiamo navigato in acque molto pericolose. Questo lo hanno fatto tutti i dipendenti della Sampdoria, lavorando per un unico obiettivo, ossia il bene del club. Ognuno ha messo a disposizione tempo e competenze per la causa. La situazione economico-finanziaria non è rosea, così come non lo era a gennaio quando siamo subentrati. Ad aprile e maggio ci davano per morti. Eravamo in piedi e lo siamo ancora adesso. È stata un’azione autonoma del CdA».

SITUAZIONE SPORTIVA – «La situazione sportiva non è favorevole, ha portato all’esonero di Giampaolo e alla scelta condivisa di Stankovic. Siamo sicuri che questa decisione ci porterà fuori da questo tipo di classifica. Ringraziamo anche i tifosi che ci stanno seguendo numerosi, sia in casa sia in trasferta».

DIMISSIONI DEL CDA – «Non ci dimettiamo. Il senso di responsabilità ha fatto sì che abbandonassimo sempre questo pensiero. Se in futuro dovessero esserci cose che ci toglieranno autonomia, ne riparleremo. A oggi non ci sono queste condizioni».

CESSIONE DELLA SAMPDORIA – «È tutto in mano a Vidal e Banca Lazard. Il CdA non può decidere nulla, né accettare né rifiutare. Siamo solamente spettatori di questo evento».

FERRERO A GENOVA – «Sull’episodio di lunedì, posso assicurare che l’arrivo di Ferrero a Genova non era noto a nessun dipendente della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.