SN24 - Lanna: «Momento difficile per la Sampdoria e Stankovic. Futuro? Siamo al solito punto»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Lanna: «Momento difficile per la Sampdoria e Stankovic. Futuro? Siamo al solito punto»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il presidente Marco Lanna ha commentato la situazione della Sampdoria tra club e campo

Marco Lanna si è concesso ai microfoni di sampnews24 a margine di un evento, di scena ad Acqui Terme, dedicato al film La bella stagione. Il presidente della Sampdoria si è soffermato sull’aspetto emozionale della pellicola e sull’attuale situazione del club blucerchiato.

LA BELLA STAGIONE – «È stata un’opera bellissima, ci siamo divertiti a farla. Spero che la gente abbia apprezzato la parte gioiosa ed emozionante di questa avventura. C’è anche l’aspetto di Luca… È un film da far vedere a tutti, anche a chi non è tifoso della Sampdoria». 

CLUB E STANKOVIC – «Futuro della Sampdoria? Siamo sempre al solito punto. Stankovic sta facendo il suo lavoro, è un momento difficile per tutti e anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.