Lanna: «I calciatori giochino per la Sampdoria e il loro futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «I calciatori giochino per la Sampdoria e il loro futuro»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’obiettivo salvezza in vista del finale di stagione: le dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’obiettivo salvezza in vista del finale di stagione, invitando la squadra a non mollare fino alla fine. Ecco le sue parole rilasciate.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo fare più punti possibili, cercare di avvicinarci al Verona e comunque lasciare l’ultimo posto della classifica. E poi, che siamo vivi o meno, penso che i calciatori debbano giocare anche per se stessi, per la loro carriera, per il loro futuro alla Sampdoria o in un’altra società. Al di là del rispetto per la maglia che non solo deve esserci sempre, ma che do proprio per scontato. È chiaro che devi battere il Lecce e poi sperare, non si può mollare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.