Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Parlavo di Stankovic da settembre. Futuro? Spero di restare»

Pubblicato

su

Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della cessione del club e dell’arrivo di Stankovic in panchina

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della cessione del club e dell’arrivo di Dejan Stankovic in panchina. Ecco le sue dichiarazioni durante l’inaugurazione sodalizio blucerchiato di Sant’Olcese.

STANKOVIC – «Spero che il cambio allenatore serva, io sono molto ottimista perché di Stankovic ho iniziato a parlarne a metà settembre per trovare un’alternativa visto che i risultati non arrivavano. L’ho conosciuto e credo molto in lui, credo sia la persona giusta nel posto giusto al momento giusto, forse poteva arrivare anche prima ma è ancora in tempo per risalire».

CESSIONE SAMPDORIA – «Spero di rimanere a lungo, magari con un’altra proprietà. Diciamo che speriamo che qualcosa succeda per tutti, per la Sampdoria perché stiamo faticando».

TIFOSI – «Come avete sempre fatto in queste gare anche se i risultati non arrivavano, lo stadio è sempre stato un grandissimo aiuto per la squadra e spero che sia sempre più forte, perché c’è un ulteriore bisogno e c’è un allenatore che saprà dare una carica diversa alla squadra. E con il vostro aiuto credo che si avranno ottimo i risultati. Spero che la scelta sia stata giusta, vedremo già ieri sera cosa succederà ma sono ottimista da quel punto di vista».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.