Lanna resta alla Sampdoria? L'esperto: «Dipende da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna resta alla Sampdoria? L’esperto: «Dipende da una cosa»

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto di finanza, ha commentato l’attuale posizione di Marco Lanna all’interno della Sampdoria

Roberto Albisetti, esperto di finanza, ha commentato l’attuale posizione di Marco Lanna all’interno della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Se Lanna resta? Dipende con quale funzione. Ha fatto il presidente della Sampdoria in un momento critico. Un incarico tecnico potrebbe essere un’altra cosa. È certo che arriveranno nuovi personaggi all’interno del consiglio di amministrazione. Metteranno qualcuno anche con valenza locale. Non tutti catapultati dall’estero o da altre città. Le opzioni ci sono, staranno a sentire anche quello che dice la piazza. È nello stile di Radrizzani dare spazio ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.