Lanna: «Se vogliono mandare la Sampdoria in Serie B lo dicano subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Se vogliono mandare la Sampdoria in Serie B lo dicano subito»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, si è scagliato contro la classe arbitrale dopo il furto subito contro l’Empoli

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, si è scagliato contro la classe arbitrale dopo il furto subito contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B e così agiremo di conseguenza, è l’ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest’anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi. Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.