Lanna e Zangrillo, derby presidenziale: la carica a Sampdoria e Genoa
Connettiti con noi

News

Lanna e Zangrillo, derby presidenziale: la carica a Sampdoria e Genoa

Pubblicato

su

Marco Lanna e Alberto Zangrillo si sono fatti vedere a Bogliasco e Pegli per dare la carica a Sampdoria e Genoa in vista del derby

Primo Derby della Lanterna per Marco Lanna da presidente della Sampdoria. Seconda stracittadina per Alberto Zangrillo da numero uno del Genoa. Dei due quello che però ha più esperienza di derby è, senza dubbio, Lanna che lo ha vissuto anche da giocatore. Oltretutto con un gol, nel 1992, in Sampdoria-Genoa vinto con il risultato di 4-1.

Dal 27 dicembre è diventato il nuovo presidente del club blucerchiato nel momento più difficile della storia della Sampdoria. In queste settimane è stato sempre vicino alla squadra, come il suo collega rossoblù, recandosi spesso a Bogliasco e cercando di trasmettere ai calciatori la giusta carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.