L'annuncio: «Vialli capo delegazione da novembre» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’annuncio: «Vialli capo delegazione da novembre»

Pubblicato

su

Gravina svela il futuro di Vialli: «Sarà capo delegazione da novembre»

Dopo mesi di tentativi di convincimento, il presidente della FIGC Gabriele Gravina può dire finalmente di aver realizzato il suo sogno: vedere Gianluca Vialli tornare a far parte della nazionale italiana, questa volta nello staff dirigenziale.

Dopo il ruolo di ambasciatore rivestito per quattro giorni, la leggenda della Sampdoria assumerà a breve un nuovo incarico: «Da novembre sarà capo delegazione», ha annunciato Gravina ai taccuini de La Repubblica. Un impiego che, nel remoto caso in cui le trattative per la cessione del club blucerchiato si riaprissero, non impedirebbe a Vialli di essere nel contempo presidente della Samp: «Le due cose non sarebbero incompatibili», aveva dichiarato due settimane fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.