L'appello di Ferrero: «Tutti allo stadio per Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’appello di Ferrero: «Tutti allo stadio per Genova»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha voluto mandare un messaggio a tutta la popolazione in vista della partita benefica Facciamo squadra per Genova

È stata presentata questa mattina la partita benefica Facciamo squadra per Genova, in programma lunedì 27 maggio allo stadio “Ferraris”, che sarà giocata fra il team Genova, composto da giocatori di Sampdoria e Genoa, e il team Superba, formato invece da ex calciatori. Alla conferenza stampa è intervenuto anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, il quale ha voluto lanciare un appello a tutta la popolazione: «Genova ha perso tutto, ma non la dignità. Il calcio è un trasmettitore di energia, per cui faccio un appello all’Italia sensibile, che lavora: se vedo lo stadio pieno offro da mangiare a tutti. Venti euro non tolgono niente a nessuno, ma sono un contributo per ricostruire la città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.