L'Arsenal non molla Praet: osservatori al Ferraris contro la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’Arsenal non molla Praet: osservatori al Ferraris contro la Lazio

Pubblicato

su

Osservatori dei Gunners al Ferraris questa sera: l’Arsenal continua a seguire con grande attenzione il blucerchiato Praet

Dopo aver digerito l’addio a parametro zero di Aaron Ramsey, destinazione Juventus, l’Arsenal ha iniziato a valutare i profili di diversi centrocampisti che potrebbero sostituire il gallese il prossimo anno. Fra questi, come noto, c’è anche Dennis Praet della Sampdoria, già attenzionato da tempo dai Gunners.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal manderà alcuni osservatori al “Ferraris” per la partita di questa sera fra Sampdoria e Lazio. Obiettivo, naturalmente, osservare il belga e portare al tecnico dei londinesi Unai Emery una relazione dettagliata sulle qualità del numero 10 blucerchiato per poi decidere se investire i circa 20 milioni che la Sampdoria chiederà per il cartellino del classe ’94 in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.