Arsenal, che gesto: da Londra arriva la maglia per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal, che gesto: da Londra arriva la maglia per Genova

Pubblicato

su

L’Arsenal degli ex blucerchiati Mustafi e Torreira sostiene Genova: ecco la maglia autografata da tutti i giocatori dei Gunners messa all’asta

Le maglie vendute all’esterno del “Ferraris” in occasione di Sampdoria-Napoli sono andate presto in esaurimento. Ancora una volta, il popolo blucerchiato ha risposto presente ad una lodevole iniziativa promossa dai gruppi della Gradinata Sud, raccogliendo una importante cifra che sarà devoluta a chi è stato maggiormente toccato dalla tragedia di Ponte Morandi. Nell’ambito di questa e di altre iniziative promosse dai tifosi doriani per sostenere i concittadini è intervenuto anche l’Arsenal, squadra nella quale militano i due ex blucerchiati Shkodran Mustafi e Lucas Torreira. La dirigenza dei Gunners ha infatti fatto recapitare alla Federclubs una maglia da gioco autografata da tutti i giocatori della squadra londinese, un prezioso cimelio che sarà messo adesso all’asta dalla stessa Federclubs per raccogliere ulteriori fondi. La base d’offerta è di 500 euro, il termine ultimo per presentare la propria proposta sarà domenica 23 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.