L'Atalanta cerca un centrocampista del Cagliari. Alternativa a Thorsby?
Connettiti con noi

News

L’Atalanta cerca un centrocampista del Cagliari. Alternativa a Thorsby?

Pubblicato

su

L’Atalanta ha proposto uno scambio al Cagliari: Lammers in Sardegna in cambio di Nandez. Alternativa a Thorsby?

L’Atalanta è forte su Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese, però, ha apprezzamenti anche dall’estero: il Watford, infatti, è interessato al calciatore. Il club bergamasco, di conseguenza, sta studiando un’alternativa. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, i nerazzurri avrebbero proposto uno scambio al Cagliari: Nahitan Nandez per Sam Lammers. Questo potrebbe essere il piano alternativo a Thorsby.

«L’Atalanta è in trattativa con il Cagliari per un possibile scambio: Nahitan Nandez all’Atalanta, Sam Lammers al Cagliari. Entrambi i club stanno valutando questa possibilità. Il Tottenham è fuori dalla corsa per Nandez, ma sta ancora lavorando per completare l’affare di Pape Sarr nelle prossime ore/giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.