L'Atalanta molla Jankto: la Sampdoria può affondare - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Atalanta molla Jankto: la Sampdoria può affondare

Pubblicato

su

Da Bergamo arrivano novità in merito alla corsa a Jankto: l’Atalanta rinuncia al giocatore, la Sampdoria può approfittarne

La Sampdoria continua a guardare in casa Udinese per piazzare un colpo importante per il centrocampo: piace molto Seko Fofana, per il quale sembra che blucerchiati e friulani abbiano anche un accordo di massima, ma viene monitorato anche con grande attenzione Jakub Jankto. Per i due centrocampisti l’Udinese, dietro precisa richiesta, ha fatto un prezzo unico di circa 30 milioni, certo non pochi anche se, considerando i prezzi di oggi e la qualità dei due giocatori, la cifra non è poi così spropositata. La novità interessante, però, viene da direttamente da Bergamo: secondo l’edizione odierna de Il Corriere di Bergamo, infatti, l’Atalanta – principale concorrente della Samp nella corsa a Jankto – avrebbe deciso di mollare il ceco e di puntare su altri profili per via del prezzo fissato dai friulani, intorno ai 18 milioni. A questo punto, per la Sampdoria sarebbe il momento giusto per tentare l’affondo: con o senza cessione di Praet, Jankto potrebbe davvero essere un rinforzo in vista del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.