L'attacco della Sud: «Cacciamo Ferrero dalla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’attacco della Sud: «Cacciamo Ferrero dalla Samp»

Pubblicato

su

Sampdoria-Parma è anche contestazione. Allo stadio distribuito il comunicato dei tifosi: «Da Ferrero vogliamo chiare spiegazioni, cacciamolo dalla carica di presidente»

Prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Parma, gara in programma alle ore 15 tra le mura del “Ferraris”, c’è stato spazio anche per le contestazioni. I tifosi blucerchiati hanno distribuito per tutto lo stadio un comunicato che attacca duramente il presidente Massimo Ferrero: «Ogni attività intrapresa ha sempre avuto un solo ed unico fine, il bene dell’U.C. Sampdoria. In merito alla vicende che vede accusato il signor Massimo Ferrero di aver rubato soldi dalle casse della Sampdoria. A quest’ultimo è stato chiesta solo ed esclusivamente una cosa a riguardo: chiare spiegazioni. La risposta? Qualche minuto di “spot pubblicitario”».

«Non ci sta bene, non lo possiamo accettare! Questo atteggiamento, che offende ancora una volta i sampdoriani, ci impone di dire basta. Da oggi l’obiettivo sarà quello di cacciare questo personaggio indegno dalla massima carica dell’Unione Calcio Sampdoria. Allo stesso tempo, garantiamo che la squadra non sarà mai coinvolta nelle iniziative che riguardano questa vicenda, ricevendo come sempre il massimo e incondizionato sostegno». A firmare il comunicato di protesta Ultras Tito, Fedelissimi, Fieri Fossato, Struppa, Valsecca Group, Molesti e Cattivi Maestri.

SampNews24


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.