Laura Barriales: «Muriel mi piace, è bello venire a Bogliasco» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Laura Barriales: «Muriel mi piace, è bello venire a Bogliasco»

Pubblicato

su

Il volto principale del canale della Serie A ammette la propria ammirazione per Muriel e spende due parole nei riguardi delle donne

In programma c’era l’intervista a Luis Muriel, ma le telecamere di Samp TV hanno colto l’occasione per riprendere Laura Barriales, volto principale del nuovo canale della Serie A. La conduttrice non ha inizialmente risparmiato i complimenti all’attaccante colombiano: «Sono qui per parlare con lui, mi piace molto. In più non cerco lo scoop, ma gli avvenimenti della sua vita che lo hanno portato fino a qui. Ci tengo a ringraziare la Sampdoria che mi accoglie sempre bene, è bello venire a Bogliasco». Essendo oggi l’8 marzo, dunque festa della donna, inevitabile una sua considerazione a riguardo: «La donna non deve essere una figura di contorno, nella vita come nel calcio. Il mondo del calcio è maschile – conclude la Barriales -, ma anche le ragazze seguono il calcio e questo aspetto lo ritengo molto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.