L’agente di Laurini apre alla Samp: «Meta gradita»

laurini
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Mario Giuffredi, agente di Vincent Laurini: «Genova meta gradita, ma dipende dalla volontà della Samp»

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

In questa sessione di mercato invernale, la Sampdoria potrebbe decidere di intervenire per puntellare la sua fascia destra. Il buon rendimento di Jacopo Sala – che ha sfruttato al meglio l’infortunio di Bartosz Bereszynski per guadagnarsi un posto fisso nell’undici iniziale blucerchiato – ha attirato sul terzino le attenzioni di diversi club, su tutti il Parma, che ha già avanzato ufficialmente una proposta. La Samp avrebbe aperto al trasferimento e individuato il suo sostituito nel profilo di Vincent Laurini, chiuso alla Fiorentina da Nikola Milenkovic.

Il difensore francese, ricordiamolo, nell’estate del 2017 era stato a un passo dal vestire la maglia della Sampdoria, con la Viola che era stata più lesta nel convincerlo. Dopo una stagione da titolare a Firenze, adesso il classe ’89 è in cerca di minutaggio altrove. Il suo agente Mario Giuffredi, intercettato dai microfoni di sampnews24.com, ha aperto all’ipotesi di un approdo a Genova: «È una meta gradita al giocatore, ma dipenderà dalla volontà della Samp». Insomma, la palla passa alla dirigenza di Corte Lambruschini, che, nel caso decidesse di cedere Sala, potrebbe già contare su Laurini. L’idea è quella di un prestito secco fino a fine stagione, con l’acquisto che verrebbe valuto solo successivamente in estate.

Articolo precedente
pagelle sampdoria quagliarellaTre gol per diventare leggenda: il record di Quagliarella è già quotato
Prossimo articolo
gabbiadini sampdoriaGabbiadini sorpreso: «Samp, non credevo di tornare». E scalpita per la Fiorentina