LAVAGNA TATTICA - Le chiavi di Sampdoria-Milan
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Sampdoria-Milan

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan è un match tra due squadre molto in salute. I blucerchiati dovranno leggere bene i lanci per Ibrahimovic

Dopo aver fatto bene contro la Juve, la Sampdoria di Ranieri cerca di onorare l’ultimo impegno casalingo contro un Milan in ottima forma. Nell’ultimo match contro l’Atalanta, i rossoneri hanno dimostrato di essere quasi totalmente Ibrahimovic dipendenti. Il Milan non riusciva a risalire palleggiando, le marcature a uomo della Dea toglievano soluzioni di passaggio. Di conseguenza, i rossoneri hanno esasperato il lancio lungo per lo svedese, che ha vinto ben 14 duelli aerei su 16.

Rebic e Calha erano sempre vicini a lui per raccogliere le sponde e le seconde palle. In generale, il Milan preferisce il “caos”, vuole attaccare nel modo più rapido e diretto pssibile. I blucerchiati dovranno quindi legggere bene questa giocata, evitando di farsi trovare lunghi e attaccabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.