Cus Ancona, Battistini: «La Sampdoria Futsal è squadra di alta classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’avversario: «La Sampdoria Futsal è squadra di alta classifica»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cus Ancona, Francesco Battistini, ha parlato della forza della Sampdoria Futsal, pronta all’esordio in Serie A2

La Sampdoria Futsal si sta preparando per esordire nel campionato di Serie A2. Alla terza giornata di campionato sfida al Cus Ancona. Le dichiarazioni dell’allenatore dei marchigiani, Francesco Battistini, a youtvrs.it.

«Prima o poi dobbiamo incontrarle tutte, resta il fatto che nelle prime 5 gare di campionato andremo a confrontarci con squadre di alta classifica come Massa, Sampdoria e Porto San Giorgio. Non sarà un inizio di stagione semplice ma di certo ci faremo trovare pronti, l’entusiasmo e la voglia di fare bene di certo non mancano. L’aspetto positivo è il fatto che queste squadre poi nel girone di ritorno le incontreremo in casa e soprattutto faremo a metà settembre la trasferta più lontana della stagione, quella di Genova contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.