L'ex obiettivo Lazetic all'Altach: «Sono pieno di aspettative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex obiettivo Lazetic all’Altach: «Sono pieno di aspettative. Mi ha convinto Klose»

Pubblicato

su

Marko Lazetic, ex obiettivo della Sampdoria, è passato in prestito dal Milan all’Altach, club austriaco: le sue parole di presentazione

Marko Lazetic, ex obiettivo della Sampdoria, è passato in prestito dal Milan all’Altach, club che milita nel campionato austriaco. Ecco le sue parole di presentazione.

DICHIARAZIONI – «Sono pieno di aspettative per le partite con l’SCR Altach e voglio presentarmi con ottime prestazioni. Le discussioni con Georg Festetics e Miroslav Klose mi hanno convinto che questo passo sia esattamente quello giusto nella mia attuale fase di carriera. Andreas Jungdal mi ha già parlato molto di questo e non vedo l’ora di conoscere la squadra e i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.