Connect with us

Hanno Detto

Lazio, l’avvocato: «Caso tamponi? Mi aspetto la sentenza nel pomeriggio»

Published

on

Si è chiuso il processo legato al caso tamponi, Gentile, avvocato della Lazio, ha fatto il punto della situazione all’Ansa

Si è chiuso nella tarda mattinata di oggi il processo legato al caso tamponi. C’era molto attesa per la richiesta della Procura su Claudio Lotito, presidente della Lazio, e non solo, viste anche le situazioni dei due medici Pulcini e Rodia. Gian Michele Gentile, avvocato del club biancoceleste, ha parlato ai microfoni dell’Ansa.

«Abbiamo discusso per più di un’ora, siamo stati ascoltati e il presidente ci ha dato ampio spazio. La procura ha chiesto 11 mesi per i medici, 10 mesi per Lotito e 150 mila euro di multa alla Lazio. Noi abbiamo chiesto la totale assoluzione. Mi aspetto nel primo pomeriggio la sentenza».

LEGGI ANCHE SU LAZIONEWS24

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×