Lazio, Caicedo: «Giocare contro la Sampdoria è sempre difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Caicedo: «Giocare contro la Sampdoria è sempre difficile»

Pubblicato

su

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, non vuole pensare al Bayern Monaco. Ecco le sue dichiarazioni sulla Sampdoria

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha presentato il match in programma domani alle 15:00 contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Lazio Sampdoria: le scelte dei tecnici

PRIMO GOL IN BIANCOCELESTE – «Ricordo che fu una partita speciale, era la mia prima rete in Serie A da calciatore laziale. Quella partita fu molto difficile: la Sampdoria in casa gioca sempre molto bene e noi eravamo in difficoltà… Grazie a quella rete abbiamo vinto la partita, è stato un giorno molto felice per me».

GARA – «Sarà una sfida molto difficile. Con la Samp nascono sempre partite intense e fisiche. Dovremo essere molto concentrati su quello che dobbiamo fare, perché poi martedì ci attende un match molto importanti. Dobbiamo restare attenti sui blucerchiati per poi focalizzarci sul Bayern Monaco. Domani servirà un buon approccio per portare punti a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.