Lazio, Hysaj: «Stiamo crescendo e in certe partite lo si è visto»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Hysaj: «Stiamo crescendo e in certe partite lo si è visto»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj, terzino albanese della Lazio, in conferenza stampa ha parlato della crescita della squadra biancoceleste

Elseid Hysaj, terzino albanese della Lazio, in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, ha parlato della crescita della squadra biancoceleste durante la stagione prendendo in riferimento anche la vittoria nella scorsa giornata contro la Sampdoria.

CRESCITA – «Siamo migliorati rispetto agli scorsi mesi. Ci vuole tempo per metabolizzare gli insegnamenti del mister. Dobbiamo essere ordinato in campo. Noi dobbiamo pensare a non prendere gol, perché questa è una squadra che lo fa prima o poi un gol. Per giocare alta con la difesa a metà campo bisogna essere perfetti e non sbagliare. Ci vuole tempo, ma siamo migliorati, in alcune partite è successo. Poi ne abbiamo presi 4, non va bene. Dobbiamo essere vicini, parlare e coprire meglio».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.