Lazio, Inzaghi: «La Sampdoria ha fatto una grande partita»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi: «La Sampdoria ha fatto una grande partita»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, commenta la sconfitta contro la Sampdoria maturata tra le mura del Ferraris

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, commenta la sconfitta contro la Sampdoria maturata con il risultato di 3-0 tra le mura del Ferraris.

SCONFITTA – «La Sampdoria ha fatto una grande partita, noi l’abbiamo sbagliata. Martedi avremo una partita importante e proveremo a riscattare la brutta figura di oggi. Ci era successo di essere in emergenza ma avevamo fatto partite di grande spessore. Non devo cercare alibi, guardo a martedì. Dobbiamo resettare tutto e cambiare atteggiamento».

ERRORI – «L’avevamo preparata al meglio, in campo non abbiamo fatto quello che dovevamo e loro hanno meritato di vincere. Le assenze ed i Nazionali possono influire ma non sono una scusa».

MURIQI – «Si è dato da fare, si allena con noi da 15 giorni, sarà un’ottima risorsa, ha cercato di aiutarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.