Lazio, Inzaghi rincorre un traguardo: Inter e Sampdoria nel mirino
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi rincorre un traguardo: Inter e Sampdoria nel mirino

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, rincorre un traguardo nel mirino prima l’Inter e, in caso di risultato negativo, poi la Sampdoria per le 100 vittorie

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, rincorre la vittoria numero 100. Domenica sera, contro l’Inter di Antonio Conte, l’obiettivo è duplice per il mister che non solo vuole i tre punti, ma tagliare un importante traguardo.

Dovesse andare male, come riporta il Corriere della Sera, il tecnico punterà alla gara contro la Sampdoria. Da Palermo Lazio del 2016, Inzaghi ha esultato con la Lazio per ben 99 volte: una percentuale del 55% che lo rende più vincente anche di allenatori storici come Sven Goran Eriksson (54,7%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.