Lazio, Inzaghi verso il patteggiamento per blasfemia: cosa rischia
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi verso il patteggiamento per blasfemia: cosa rischia

Pubblicato

su

Inzaghi può patteggiare dopo l’inchiesta per blasfemia aperta dopo Lazio Sassuolo: ecco cosa rischia il tecnico biancoceleste

Simone Inzaghi è sotto inchiesta per blasfemia. Il tecnico avrebbe pronunciato due espressioni blasfeme in Lazio Sassuolo e gli ispettori federali hanno aperto un verbale. La procura avrebbe ora chiuso l’indagine.

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico rischia un turno di squalifica e una multa salata: il biancoceleste starebbe però pensando di chiedere il patteggiamento per evitare il deferimento del Tribunale Federale Nazionale. La Lazio incontrerà la Sampdoria il 20 febbraio tra le mura dello stadio Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.