Lazio, Lotito: «Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto parlare del caos tamponi in casa biancoceleste, utilizzando un linguaggio sopra le righe

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Repubblica, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto parlare del caos tamponi in casa biancoceleste, utilizzando un linguaggio sopra le righe. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Verona, Setti è positivo al Coronavirus: il comunicato della società

«Ce stanno a fa’ il gioco delle 3 carte. Cairo mi odia, per questo mi attacca. Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.