Lazio, Lotito dichiara guerra: settimana di fuoco in tribunale
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Lotito dichiara guerra: settimana di fuoco in tribunale

Pubblicato

su

Settimana cruciale per Lotito: nei prossimi giorni, le due udienze per le battaglie legali legate al caso tamponi e alla gara col Torino

Settimana di fuoco per il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. Una maratona di udienze aspetta il patron biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport. Il primo appuntamento è per la questione legata ai tamponi. Il 26 marzo, presso il Tribunale Federale Nazionale si terrà l’udienza e saranno chiamati Rodia e Pulcini a rispondere della presenza di Ciro Immobile nella famosa gara contro il Torino.

I biancocelesti faranno leva sulla testimonianza di Enrico Di Rosa – direttore della Asl 1 di Roma – che avrebbe dato il via libera di inserire l’attaccante nella lista dei convocati. L’altra udienza è fissata per il 29 marzo. Dopo il primo grado, Lotito ha presentato un ricorso per chiedere la vittoria a tavolino e i 3 punti. Il confronto con la Corte d’Appello si terrà lunedì alle 12.30. Dagli esiti di questi procedimenti potrebbe dipendere un cambiamento della classifica della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.