Lazio, Luis Alberto: «Bella vittoria. Non volevamo ripetere gara di andata»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Luis Alberto: «Partita di grande sofferenza. Non volevamo ripetere la gara di andata»

Pubblicato

su

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Ranieri al termine del match

SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions. La Sampdoria gioca bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto e la squadra di Ranieri è venuta fuori».

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata. Abbiamo imparato da quella batosta».

RINGRAZIAMENTI – «Ho ringraziato Milinkovic per l’assist, ma l’ho fatto anche con gli altri. La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.