Lazio, Milinkovic-Savic: «Sampdoria forte. Non dovevamo fare così»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Milinkovic-Savic: «Sampdoria forte. Non dovevamo fare così»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria.

«Abbiamo sofferto un po’ il secondo tempo e non dovevamo fare così. Però abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita dobbiamo portarla a casa anche così. Siamo entrati in partita non pensando al Bayern, da domani lo faremo. Abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Agli ottavi di Champions la Lazio arriva molto motivata. Noi siamo tutti determinati a fare una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.