Parolo: «Vittoria su campo difficile, grande risposta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parolo: «Vittoria su campo difficile, grande risposta»

Pubblicato

su

Lazio, la gioia di Parolo: «Questa squadra ha gli attributi, vittoria su campo difficile»

La Lazio interrompe il grande trend della Sampdoria fra le mura casalinghe e vince 2-1 dopo una partita quasi sempre dominata. Inutile il gol di Schick nel finale, che aveva ridato speranze ai blucerchiati. In rete per i biancocelesti prima Milinkovic, poi Parolo.
LE DICHIARAZIONI DI PAROLO – Proprio il centrocampista laziale, autore del 2-0 e al suo primo centro stagionale, ha commentato così la prestazione dei suoi: «Siamo venuti a vincere su un campo difficile, contro una Sampdoria che stava giocando bene e stava mettendo in difficoltà tutti quanti. Siamo contenti, è stata una grande risposta di carattere. Forse la potevamo chiudere prima – dichiara ai microfoni di Sky Sport – ma abbiamo lottato tutti, e se andiamo avanti con questo spirito ci toglieremo tante soddisfazioni. La squadra ha risposto alla grande. Derby? Tutti i giocatori avevano fatto una grande partita, è stato deciso da episodi sfortunati. Il gol lo dedico a mia moglie, che si è fatta male e sta facendo riabilitazione. Sono contento di averlo fatto, ma lo sono soprattutto per la vittoria. Vogliamo continuare su questa squadra e chiudere alla grande il girone di andata. Abbiamo gli attributi – conclude Parolo – e dobbiamo metterli in campo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.