Lazio, Parolo: «Samp simile alla Lazio, vogliamo la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Parolo: «Samp simile alla Lazio, vogliamo la vittoria»

Pubblicato

su

Il 2014 sta per salutare tutti quanti e il 2015 sta per fare il suo arrivo, e con lui anche il campionato farà il suo ritorno per la seconda parte di una stagione fino ad ora entusiasmante per la Sampdoria, terza in classifica a parimerito con Napoli e Lazio a quota 27 punti.

Il 2015 per il Doria si aprirà col botto, visto che il primo avversario di una lunga corsa sarà proprio la Lazio di Stefano Pioli, per una sfida che profuma d’Europa e che testerà subito le ambizioni della truppa blucerchiata al rientro dalle vacanze natalizie. Per parlare della prima gara del 2015, ai microfoni di Lazio Style Radio 89 è intervenuto Marco Parolo, centrocampista dei biancocelesti: «Ci manca qualche punto, mi aspetto un 2015 con una marcia ancora più alta rispetto al passato. La classifica è giusta, con un pizzico di fortuna e cattiveria in più possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni importanti. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento, dobbiamo togliere i momenti di black-out ed imparare a gestire meglio le partite: ora siamo una buona squadra, migliorando possiamo diventare una squadra forte. La nostra indole è quella di creare occasioni da gol, dobbiamo crescere imparando ad abbassare i ritmi quando la situazione lo richiede. L’obiettivo della stagione? L’obiettivo è l’Europa, in caso di terzo posto avremmo fatto un campionato davvero importante. Vogliamo accorciare il distacco e raggiungere la Roma.

In chiusura anche un commento sulla sfida al Doria: «La Sampdoria è una squadra simile a noi per mentalità e modo di giocare. Mihajlovic ha profuso il proprio modo d’essere, è un bravo allenatore: coinvolge tutto il gruppo, i suoi ragazzi lottano su ogni pallone. Noi giochiamo in casa e credo che abbiamo un briciolo di qualità in più: abbiamo intenzione di portare a casa il match. Ho una grande voglia di affrontare la Roma, ma la testa è prima ai blucerchiati. Non dobbiamo lasciarci distrarre, la Samp può essere un trampolino per la stracittadina. Il Derby? Sogno di vincerlo con un mio gol, devo esser sincero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.