Lazio, partitella in famiglia: tre assenze pesanti per Inzaghi - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, partitella in famiglia: tre assenze pesanti per Inzaghi

Pubblicato

su

La Lazio ha sostenuto una partitella in famiglia nel corso della giornata odierna: assenti Luis Alberto, Escalante e Pereira

La Lazio ha concluso la settimana di allenamenti in vista del match contro la Sampdoria, in programma il prossimo 17 ottobre tra le mura dello stadio Ferraris. Partitella in famiglia per i biancocelesti contro la formazione Primavera, con tre assenze pesanti per il tecnico Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE – Lazio, preoccupa la situazione infortunati

Non hanno preso parte al test Gonzalo Escalante, Andreas Pereira e Luis Alberto. Out anche i lungodegenti Adam Marusic, Stefan Radu e Luiz Felipe, mentre Wesley Hoedt si è sottoposto alle visite mediche dopo il suo arrivo in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.