Lazio, Reina rischia: Strakosha in pole contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Reina rischia: Strakosha in pole contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Sarri, tecnico della Lazio, potrebbe essere orientato verso un cambio in porta: Reina verso la panchina, Strakosha in pole contro la Sampdoria

Maurizio Sarri potrebbe cambiare anche tra i pali in occasione del match contro la Sampdoria. La Lazio è una delle squadre, assieme a quella blucerchiata, ad aver subito un numero spropositato di gol e questo trend è in parte imputabile anche al portiere.

Per questo motivo al Ferraris potrebbe esserci un cambio in porta. Reina potrebbe accomodarsi in panchina e al suo posto a scendere in campo sarebbe Strakosha. Il portiere albanese non gioca in Serie A dal 25 maggio, dalla gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.