Lazio-Samp: trasferta libera per i tifosi doriani - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Samp: trasferta libera per i tifosi doriani

Pubblicato

su

Il capello brizzolato e la barba dello stesso tono lo fanno assomigliare vagamente a Babbo Natale, e questa volta il Presidente Ferrero lo è stato veramente nei confronti di tutti i tifosi blucerchiati.

La prima partita dell’anno si giocherà il 5 gennaio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, e il regalo del Presidente Ferrero a tutti i tifosi è la trasferta libera: grazie alla collaborazione tra la Questura di Roma e l’Osservatorio Nazionale sulla manifestazioni sportive, anche i tifosi non tesserati potranno acquistare i tagliandi validi per la prima gara del 2015 e dare il loro supporto in questa difficile sfida valida per il terzo posto. Le vacanze natalizie agli sgoccioli saranno sicuramente un motivo in più per riempire l’Olimpico e colorarlo come solo i tifosi blucerchiati sanno fare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.