Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, parla il medico: «Ecco come stanno Pedro e Lazzari»

Pubblicato

su

Il medico della Lazio ha fatto il punto in vista del match contro la Sampdoria: le parole di Rodia

Il medico della Lazio ha fatto il punto in vista del match contro la Sampdoria: le parole di Rodia alla tv ufficiale biancoceleste.

CONDIZIONI«Lazzari ha avuto un problema gastroenterico, è stato trattato e risolto. I risultati si sono visti, il giocatore è sceso in campo al meglio: è stato nitidamente visibile a tutti. C’è soddisfazione per il rendimento della squadra. L’avvio della stagione è caratterizzata dal gran caldo. Stiamo lavorando molto sul recupero della squadra, vogliamo continuare ad alzare l’asticella. Pedro è stato gestito molto bene, aveva accusato un trauma importante contro il Valladolid. Piano piano si è ripreso e contro l’Inter si è visto».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.