Lazio-Sampdoria, Di Carlo: «Ai blucerchiati serve un punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Sampdoria, Di Carlo: «Ai blucerchiati serve un punto»

Pubblicato

su

Di Carlo, ex tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match contro la Lazio: le sue parole sull’anticipo di campionato

Domenico Di Carlo, ex tecnico della Sampdoria, si aspetta una risposta positiva dai blucerchiati a seguito del risultato nel Derby della Lanterna. Le sue parole a Radiosei.

SAMPDORIA: «È una partita in cui entrambe le squadre avranno ambizioni. La Samp con un punto si metterebbe al riparo da ogni rischio. Penso che la vittoria nel derby abbia ridato morale e autostima anche all’ambiente. Basta pensare a cosa avrebbe potuto comportare il pareggio». 

LAZIO«La Lazio, per vincere la gara, dovrà fare meglio di come ha fatto con lo Spezia. Mi aspetto una Samp più libera di testa. I blucerchiati rimangono una buona squadra, poi a livello di rose la Lazio è più forte. Però ogni gara, soprattutto a fine campionato, può dare risposte incredibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.