Lazio Sampdoria, fiato sospeso per Djuricic: chi può sostituirlo
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, fiato sospeso per Djuricic: chi può sostituirlo

Pubblicato

su

Tengono in apprensione le condizioni fisiche di Filip Djuricic: se non dovesse recuperare due alternative per la Sampdoria

Filip Djuricic è uscito con diversi acciacchi dalla gara disputata tra le mura del Ferraris contro il Bologna. Il trequartista della Sampdoria, di recente, è anche oggetto di diverse critiche da parte dei tifosi blucerchiati per il rendimento. La certezza di vederlo regolarmente in campo dal primo minuto di gioco contro la Lazio non c’è. Potrebbe essere convocato, qualora sia certo il recupero fisico, ma non è escluso che resti in panchina. Dejan Stankovic ha due soluzioni per sostituirlo: schierare Mikael Cuisance dietro Manolo Gabbiadini e Sam Lammers, aprendo un buco accanto a Harry Winks che potrebbe essere colmato da Tomas Rincon o da Emirhan Ilkhan. Inserire Abdelhamid Sabiri, anche lui non al top, dal primo minuto di gioco in funzione di trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.