Lazio Sampdoria, Flachi: «Ecco cosa mi aspetto domani»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lazio Sampdoria, Flachi: «Ecco cosa mi aspetto domani»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante blucerchiato, ha detto la sua riguardo sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria, in programma domani

Francesco Flachi, ex bomber della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com. Lo storico 10 blucerchiato ha le idee chiare intorno alla partita della squadra di Claudio Ranieri contro la Lazio.

SAMPDORIA «La Samp la vedo molto bene, e il merito è tutto di Ranieri. Senza considerare l’attacco, sono due anni che la società tra difesa e centrocampo non pesca grandi nomi. Eppure Ranieri con gran semplicità ha trovato il modulo giusto per esaltare tutti. In più sta gestendo Quagliarella alla grande. Non ha più i ritmi vista l’età, ma a lui può bastare un quarto d’ora per incidere».

PARTITA «La Lazio secondo me è una buonissima squadra. Dipenderà tutto dalla Lazio. Se sarà concentrata e non penserà alla Champions League farà bene. Con la mentalità giusta i biancocelesti sono difficili da battere per tutti. Ripeto, dipenderà tutto dalla testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.