Lazio-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, sabato 8 dicembre alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 15ª giornata di Serie A

La Sampdoria fa visita alla Lazio per la quindicesima giornata di Serie A. I blucerchiati vogliono dare continuità alle vittorie su Bologna e Spal tra campionato e Coppa Italia, mentre i biancocelesti hanno l’obbligo di interrompere la striscia di tre pareggi consecutivi al fine di restare in corsa per la Champions League.


Lazio-Sampdoria: dove vederla in streaming

Lazio-Sampdoria andrà in scena sabato 8 dicembre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Olimpico” di Roma. Il match sarà fruibile in streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Lazio-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere il match sarà Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il quarto ufficiale sarà Lorenzo Illuzzi di Molfetta, mentre davanti agli schermi del VAR siederanno Luca Pairetto di Nichelino e Lorenzo Manganelli di Valdarno.


Lazio-Sampdoria: il momento degli avversari

La Lazio occupa attualmente il quinto posto in classifica ed è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato contro Sassuolo, Milan e Chievo. Il clima in casa biancoceleste non è dei migliori, tanto da aver costretto il tecnico Simone Inzaghi a portare la squadra in ritiro.


Lazio-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Lazio e Sampdoria sono 112. Il bilancio verte a favore dei biancocelesti grazie alle 50 vittorie ottenute nel corso della storia contro le 27 dei blucerchiati; i pareggi sono invece 35. La Sampdoria non vince in casa della Lazio dal 23 gennaio 2005: da quel giorno soltanto brutti ricordi per i liguri, che vorranno vendicare più di tutte la sconfitta ai rigori nella finale della Coppa Italia 2008/09 e il pesantissimo 7-3 del 7 maggio 2017.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.